Sconto del 10% su tutti gli articoli


 

 -10% 

 

   
MARCHETTI MOBILI


ARREDAMENTO

Via Faé, 7
33076 Pravisdomini (PN)
Telefono: 0434 644672
E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Website: www.marchettimobili.com

 

 

Descrizione 

La Marchetti Mobili nasce nel 1996 fondata da Mauro De Bortoli. Con il passare degli anni la Marchetti Mobili ha maturato una grande esperienza nella produzione di mobili classici di qualità investendo in ricerca stilistica e creativa creando prodotti di qualità: è questa la filosofia che sta rendendo importante il marchio Marchetti Mobili nel panorama italiano dei mobili classici.

Design Made in Italy.

Chi sceglie Marchetti Mobili cerca la raffinatezza di un design made in Italy che non passera mai di moda e la qualità di un mobile di valore; è una persona attenta alla propria casa, e a tutti i temi che rendono la vita un vero piacere, la cura di se, il proprio benessere interiore, l’attenzione ai dettagli, la voglia di confrontarsi con le mode e i nuovi trend, la ricerca di una felicità polisensoriale.
Noi cerchiamo sempre, con la nostra passione, di interpretare queste istanze e di tradurle in oggetti d’arredamento che possono accompagnare il vostro modo di vivere.

Mobili classici da sala e camera Nelle nostre collezioni potete trovare un’ampia scelta di articoli di mobili classici da soggiorno e mobili classici da camere da letto sia in stile contemporaneo/moderno che in stile classico.

Siamo a tua disposizione Vi invitiamo a contattarci tramite il nostro sito web per scoprire il nostro punto vendita più vicino a voi e conoscere di persona le qualità dei nostri mobili classici nati dalla passione e dall'esperienza della Marchetti Mobili.

Orari: LUN-VEN: 08.00-19.00  SAB: 09.00-18.00

  

 

  

Stampa