Sconto del 50% su tutte le montature da vista!
E sul secondo paio di occhiali una lente in omaggio!



  

 -50% 

 

   
NOVA VISION OTTICA


OTTICA

Viale Siris, 78
75020 Nova Siri (MT)
Telefono: 0835 877113
Cellulare: 392 8331774
E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Website: www.novavisionottica.it

 

 

Descrizione 

L’ottica Nova Vision opera da oltre venti anni nel settore della salute visiva, con i migliori ottici e ortottisti al servizio dei clienti. Gli optometristi, contattologi e ortottisti di Nova vision erano dirigenti in aziende leader nel settore e, oggi, lavorano al tuo servizio con la massima competenza e serietà. Gli esperti di Nova Vision offrono consulenze ed effettuano controlli personalizzati della vista, applicazioni di lenti a contatto individuali, riparazione degli occhiali. Il personale di Nova Vision è cordiale e disponibile, in grado di soddisfare ogni tua esigenza.
Nova Vision offre occhiali alla moda, delle migliori marche e tutti fatti in Italia. Puoi scegliere il paio di occhiali più adatto al tuo stile e ai tuoi gusti, avendo a disposizione un’ampia gamma di colori e montature. Il personale ti aiuterà a trovare gli occhiali più consoni al tuo viso e al tuo taglio di occhi, conciliando stile e necessità visive. Nova Vision dispone di occhiali da vista e da sole, per adulti e per bambini. Le montature, sempre, all'ultima moda e di tendenza, donano luminosità e ampiezza allo sguardo. Gli ottici di Nova Vision conoscono l’importanza di una buona vista, per questo
mettono a disposizioni controlli visivi, per poi studiare, insieme al cliente, gli occhiali più adatti a ogni esigenza. Fai beneficenza insieme a Nova Vision. Rottama i tuoi vecchi occhiali avrai uno sconto sul nuovo acquisto.

Orari: LUN-SAB: 09.00-13.00 / 16.00-20.00 (periodo di Natale domeniche aperte!)

  

 

 

  

Stampa