Prima lezione gratuita

 

   
CENTRO DI SVILUPPO MARZIALE A.S.D.


ARTI MARZIALI

Via A. Gabelli 20
c/o Palazzetto dello Sport
32100 Belluno (BL)
Telefono: 347 1790857
E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Website: www.scuoladellozaffiro.com

 

 

Descrizione 

Per equilibrare le energie fisiche, psichiche, mentali e spirituali.
Kung Fu "La Scuola dello Zaffiro" è un metodo che, attraverso lo sviluppo fisico, psichico, mentale e spirituale, porta alla realizzazione del Sé supremo dell'essere umano. Si lavora sui 4 piani dei 5 elementi di terra, acqua, fuoco, aria ed etere. L'arte è adatta a chiunque voglia sviluppare le proprie energie latenti.
L' esercizio esterno, ovvero ginnastica dolce e arte dell'autodifesa, con e senza armi,viene completato con un complesso lavoro interno di concentrazione visualizzazione e respirazione particolari, fino alla pratica di vari sistemi di meditazione. I primi 4 anni della scuola sono per i principianti; sono la base dell'arte. Poi seguono gli allievi, che si specializzano in varie ramificazioni esterne ed interne.

Il vero Kung Fu adattato per i più piccoli.
Il Kung Fu per bambini è un corso di arti marziali adattato per i ragazzi dai 6 ai 13 anni. È un corso di avviamento alla pratica delle arti marziali dove vengono insegnati i fondamenti della disciplina. La preparazione atletica di base corregge la postura e la respirazione dei bambini, e gli esercizi svolti sviluppano la coordinazione e la memoria. Il tutto in un luogo dove i ragazzi possono rilassarsi e divertirsi dopo una lunga giornata a scuola

Orari: LUN-GIO: 16.00-21.30

  

 

 

 

 

  

Stampa