30% di sconto su igiene estetica viso


  

 -30% 

 

   
CENTRO ESTETICO SOLE


CENTRO ESTETICO

Via Monsignor V. Lazzari, 2
24055 Cologno al Serio (BG)
Telefono: 035 896849
Cellulare: 348 3222820
E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Website: www.esteticacentrosole.it

 

 

Descrizione 

Centro Benessere Cologno. Il nostro centro benessere riesce ad offrire la possibilità di sfruttare una vastissima gamma di servizi che sono concentrati tutti interamente alla bellezza estetica, che potrà essere raggiunta
in maniera attenta e precisa.
Sarà possibile notare infatti come, il nostro staff, risulta essere altamente qualificato e conosce ogni singola tecnica per potervi offrire l’opportunità di conquistare nuovamente quella bellezza che pensavate fosse andata perduta.
La nostra azienda si basa soprattutto sulla tecnologia: per questo motivo potrete effettivamente avere un aspetto estetico perfetto dato che questa strumentazione è oggetto di attento studio e viene utilizzata con grande precisione per rimuovere tutte quelle particolari tipologie di imperfezioni che potrebbero essere presenti sul vostro corpo.

Il nostro staff
Che si tratti di viso, braccia, gambe o altre zone del corpo non vi è alcuna tipologia di differenza: il nostro staff effettua prima un attento controllo preventivo grazie al quale sarà possibile scoprire quale risulta essere il miglior tipo di soluzione da adottare, in modo tale che il vostro livello di bellezza e benessere possa raggiungere
dei picchi massimi mai visti prima.
Si parla quindi di trovare una soluzione che sarà in grado di offrirvi l’opportunità di poter avere un corpo piacevole da vedere che vi soddisfa per davvero.
Oltre ai trattamenti di bellezza il nostro staff si occupa anche di effettuarvi dei massaggi che saranno in grado di potervi far ripristinare il vostro livello di relax che magari non riuscite a raggiungere nuovamente.
La nostra squadra di addetti inoltre vi propone anche una serie di prodotti che saranno in grado di risolvere i vostri difetti estetici: ogni singolo prodotto viene scelto con cura ed attenzione in modo tale che il vostro aspetto estetico possa essere migliorato in maniera attenta e precisa.
Di conseguenza se quello che cercate è un centro di bellezza e benessere che vi permetta di stare bene col vostro corpo, il nostro è quello che vi consente effettivamente di poter avere quel tipo di aspetto estetico perfetto che vi consente di raggiungere anche quella sensazione di benessere mentale strettamente collegata proprio all'estetica.
Il tutto verrà raggiunto in maniera rapida e dopo pochissimi trattamenti, che potranno essere selezionati anche in combinazione, potrete finalmente avere un corpo perfetto e piacevole da vedere, privo anche di una particolare imperfezione che potrebbe effettivamente avere un particolare contraccolpo sulla vostra mente
e non consentirvi di star bene.

Orari: LUN-SAB: 09.00-21.00  DOM: 09.00-12.30

  

 

  

Stampa