Sconto del 30% sulla linea trucco Bionike
20% sulla linea trucco Euphidra
Somatoline anticellulite (bustine o flacone multidose)
a 49.90€ anziché 59.90€



  

 -30% 

 

   
PARAFARMACIA SAN MARCO


PARAFARMACIA

Via San Marco, 264
35129 Padova
Telefono: 049 6226528
E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

Descrizione 

La Parafarmacia San Marco, organizzata per fornire un servizio completo ai propri clienti, un fornito reparto di farmaci da banco equivalenti. Un settore interamente dedicato ai rimedi naturali dove trovare una vasta selezione di medicinali omeopatici e di erboristeria, fitoterapia. Alla Parafarmacia San Marco potrete inoltre eseguire esami del capello e della pelle, il nostro personale esperto e dedicato al settore vi consiglierà i rimedi più adatti ad ogni singola situazione. Si eseguono inoltre test per le intolleranze alimentari.

Prodotti e servizi:
- esami: analisi della pelle, analisi della pelle del viso;
- prodotti: articoli per la puericultura, cosmesi per l' infanzia, cosmetici, dermocosmetici, farmaci fitoterapici, farmaci veterinari, integratori alimentari, integratori per capelli, integratori per lo sport, prodotti farmaceutici dermatologici, prodotti farmaceutici per uso veterinario, prodotti fitoterapici, prodotti omeopatici;
- servizi: analisi computerizzate del capello, fitoterapia, intolleranze alimentari, omeopatia, test per intolleranze alimentari.

Orari: LUN: 15.30-19.30  MAR-VEN: 09.00-12.30 / 15.30-19.30 (estate dalle 16.00)

  

  

Stampa