Sconto del 15% per soggiorni settimanali
da gennaio a giugno compreso e da settembre a gennaio



  

 -15% 

 

   
GOLFO DEI POETI


AGRITURISMO

Via Proffiano, 34
19123 La Spezia
Telefono: 0187 711053
Cellulare: 347 6955141
E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Website: www.agriturismogolfodeipoeti.com

 

 

Descrizione 

L'Agriturismo Golfo dei Poeti, fattorie Bedogni von Berger, è un tranquillo relais di campagna, situato in una posizione incantevole, in collina a 150 metri sul livello del mare.
Le camere e gli appartamenti dell'agriturismo sono stati realizzati nei due fabbricati seicenteschi interamente in pietra denominati Menello, accuratamente ristrutturati rispettando e valorizzando le caratteristiche originarie.
L'azienda ha una superficie di 21 ettari ed è situata alle spalle del parco Nazionale delle 5 Terre, al centro del Golfo dei Poeti in un territorio naturale incontaminato tra uliveti e vigneti terrazzati a muri a secco e boschi dove vivono stabilmente molti animali selvatici come poiane, volpi, tassi e cinghiali. L'accoglienza è offerta in appartamenti, camere e suites con vista mare, situati in rustici in pietra alcuni dei quali risalenti al XVII secolo, ristrutturati nel pieno rispetto delle architetture originarie, con caminetti in pietra, mobili antichi, cucine attrezzate, aria condizionata e terrazze panoramiche.
All'esterno un ampio portico con forno a legna e barbecue permettono di gustare appetitose grigliate in allegria.
A disposizione dei nostri piccoli ospiti parco giochi esterno, ping-pong.
I vostri amici a 4 zampe di qualsiasi razza e dimensione sono i benvenuti.
Le due piscine panoramiche, una delle quali con idromassaggio e cascata, donano in estate momenti di assoluto relax. Nell'area piscine è presente una saletta con vista mare e connessione internet Wi-Fi gratuita. 

Orari: 08.30-12.30 / 14.30-19.30 

  

 

 

 

  

Stampa