Prima visita e preventivo gratuito

 

   
STUDIO DENTISTICO MESENZANA SRL


STUDIO ODONTOIATRICO

Via del Bregaa, 13
21030 Mesenzana (VA)
Telefono: 0332 575104
Cellulare: 347 5147001
E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Website: www.studiodentisticomesenzanasrl.it

 

 

Descrizione 

Presso lo Studio Dentistico Mesenzana, situato in provincia di Varese, potrai risolvere problematiche odontoiatriche di natura endodontica, pedodontica, conservativa, protesica tradizionale e implantologica, ortodontica, chirurgica, con particolare riguardo per l’estetica dentale e labiale.
Lo studio di Mesenzana accoglie i pazienti in un ambiente accogliente, luminoso e discreto, proponendoti trattamenti efficaci e rivolti alla cura del tuo sorriso.

I dentisti esperti che collaborano con lo Studio Dentistico Mesenzana sapranno soddisfare ogni tua esigenza legata al benessere e all’estetica del tuo sorriso.
Il team di dentisti dello studio di Mesenzana è composto da diversi medici odontoiatri esperti, in grado di offrire un supporto professionale e una cura a ogni problematica avvertita dal paziente.

Lo staff è composto da diverse figure professionali, specializzatesi nelle branche della medicina dentistica:
- Dott. Piccolo Michele, direttore sanitario dello studio dentistico – ha conseguito la laurea in Odontoiatria e Protesi dentaria nel 2000 presso l’Università degli Studi di Milano;
- Dott.ssa Pauli Marta – ha conseguito la laurea in Odontoiatria e Protesi dentaria nel 2000 presso l’Università degli Studi di Milano;
- Dott. Valeri Christian Paul – laureato in Odontoiatria e Protesi dentaria.

Orari: LUN-VEN: 09.00-12.30 / 14.30-19.30

  

  

Stampa