Sconto del 15% su tutto il listino


  

 -15% 

 

   
TG DENTAL SAS


CENTRO ODONTOIATRICO

Via del Casale del Finocchio, 27a-b
00132 Roma
Telefono: 06 2073227
Fax: 06 2073227
E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Website: www.tgdental.it

 

 

Descrizione 

Lo studio dentistico T.G. Dental a Roma dispone di macchinari moderni e impiega tecniche innovative per la cura dei denti e delle gengive, proponendo a ogni paziente una consulenza personalizzata e trattamenti ad hoc per ogni branca dell'odontoiatria.
Gli specialisti della clinica dentale sono professionisti in costante aggiornamento, che fanno dell'esperienza e della formazione continua il segreto della loro approfondita competenza, offrendo inoltre un supporto globale ma specializzato a pazienti adulti e bambini e garantendo misure preventive e soluzioni specifiche di endodonzia, odontoiatria pediatrica, ortodonzia con apparecchi fissi e mobili, implantologia con protesi in titanio, chirurgia estrattiva, gnatologia neuromuscolare, igiene dentale, parodontologia e radiologia.
Tra i trattamenti quotidianamente eseguiti presso il centro, quelli per l'igiene orale, come l'ablazione del tartaro e la pulizia dentale professionale, trattamenti estetici per viso e collo, sbiancamento dentale con laser e interventi di ortodonzia invisibile.

Orari: LUN-VEN: 09.00-12.00 / 15.00-19.00

  

 

 

 

 

 

 

  

Stampa