Preventivo e prima visita gratuita

 

   
DENTAL MEDICA SRL


AMBULATORIO MEDICO POLISPECIALISTICO

Via Mariotto Cremona, 2
20078 San Colombano al Lambro (MI)
Telefono: 0371 897399
E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Website: https://www.studiodentalmedica.com/

 

 

Descrizione 

 Fondato come centro odontoiatrico di eccellenza, dal 2010 il centro medico Dental Medica srl di San Colombano al Lambro, in provincia di Milano, ha ampliato i propri servizi diventando un vero e proprio poliambulatorio specialistico, con una vasta gamma di operazioni di prevenzione e cura per la salute, dalla fisioterapia alla dermatologia, dall'odontoiatria alla medicina dello sport e molto altro ancora.

Dental Medica srl possiede la certificazione per effettuare operazioni di ortodonzia con gli apparecchi Invisalign, una nuova metodica che permette il corretto allineamento dei denti e la giusta masticazione: nello specifico vengono utilizzati apparecchi sia fissi che mobili, anche con fili e attacchi bianchi per migliorare l'estetica e rendere l'apparecchio meno visibile. Si effettuano anche panoramiche dentali (opt) e teleradiografie del cranio per tracciati cefalometrici, oltre a radiografie endorali, per indagini diagnostiche più dettagliate e precise.

Sbiancamento dentale
Viene effettuato un trattamento di sbiancamento professionale fotoattivo con lampada, il cui principio è a base di perossido d’idrogeno al 25%; si tratta di un sistema scientificamente avanzato e brevettato, sicuro e veloce.

Servizi di implantologia
L'implantologia dentale è una tecnica di chirurgica poco incisiva, con lo scopo di ripristinare i pilastri dentali mancanti: grazie alla competenza e all’esperienza ventennale del dottor Baccalini, l’implantologia è uno dei punti di forza della Dental Medica srl.

Chirurgia parodontale
I servizi di chirurgia paradontale prevedono il trattamento e la cura della piorrea alveolare, tramite l'utilizzo di tecniche avanzate e la competenze degli specialisti che operano all'interno della struttura.

Protesi fissa e mobile
Si effettuano ponti e corone con tecniche e materiali sempre aggiornati e la collaborazione di tecnici qualificati e ogni tipo di protesi: mobili, complete o parziali, Valplast in nylon e protesi fisse.

Fluoropilassi orale
Grazie a sedute di fluoro topico, il paziente viene aiutato in modo diretto a procedere al rafforzamento naturale dello smalto dentale: il trattamento è consigliato a bambini e ragazzi in età prescolare.

Conservativa ed endodonzia
La conservativa riguarda tutti i tipi di otturazioni degli elementi dentali mentre l ’endodonzia riguarda la devitalizzazione o il ritrattamento di elementi dentali, con l'utilizzo di tecniche moderne.

Orari: LUN-VEN: 09.00-12.30 / 14.30-19.00

  

  

Stampa