100-V19031901VI1-787-Tonello

VENETO - Vicenza
DR.SSA ANNA MARIA TONELLO
Studio commercialista
Primo incontro a titolo gratuito per esame pratica

 

   
DR.SSA ANNA MARIA TONELLO


STUDIO COMMERCIALISTA

Via del Terziario, 21
36016 Thiene (VI)
Telefono: 0445 381222
Cellulare: 348 4447690
E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Website: www.tre-gi.it

 

 

Descrizione 

Lo Studio TRE-GI opera da oltre 35 anni nell'Alto Vicentino offrendo la propria attività di consulenza e assistenza in tutti gli aspetti della gestione ordinaria e straordinaria delle PMI e dei Professionisti. La grande esperienza nell'attività di elaborazione dei dati contabili e fiscali rende la nostra squadra affidabile, puntuale e precisa.

La competenza e la professionalità sono supportate da un costante scambio di informazioni e di idee con i propri collaboratori, che consentono di affrontare le varie problematiche con la forza di un gruppo organizzato.

I clienti dello Studio costituiscono un grande patrimonio; nel corso degli anni abbiamo condiviso con la Clientela, percorsi di crescita che hanno portato un arricchimento tecnico e nel contempo, l’opportunità di costruire significativi rapporti di fiducia reciproca.

I professionisti dello Studio operano nel pieno rispetto dell’etica personale e professionale ed hanno creato con i clienti rapporti di fiducia e collaborazione che li portano a condividere con loro la vita dell’impresa, per individuare le soluzioni più adeguate e personalizzare l’assistenza in funzione della specifica realtà aziendale.

Orari: LUN_VEN: orari d'ufficio

  

  

Stampa