100-V19071801NO1-925-Bergamaschi

PIEMONTE - Novara
AVV. ALESSIA GIORDANA BERGAMASCHI
Studio legale
Primo colloquio informativo gratuito

 

   
AVV. ALESSIA GIORDANA BERGAMASCHI


STUDIO LEGALE

Via Mario Greppi, 1
28100 Novara (NO)
Telefono: 0321 033828
Cellulare: 347 7703871
E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Website: www.studiolegalebergamaschi.com

 

 

Descrizione 

Lo Studio Bergamaschi è uno studio legale con sede a Novara e Busto Arsizio. La peculiare dislocazione delle sue sedi consente di operare in un ambito territoriale molto esteso. Sin dalla sua fondazione, lo Studio ha trattato controversie in diritto d’impresa, di famiglia, tutela della persona e civile in genere.

Lo Studio vanta un’esperienza pluriennale di attività di consulenza e assistenza legale, a favore di privati e imprese, occupandosi di recupero crediti, contrattualistica, consulenza aziendale, diritto commerciale, di famiglia e offrendo un approccio specialistico attraverso un rapporto costruito sulle esigenze specifiche del cliente.

La metodologia utilizzata dallo Studio nella trattazione delle pratiche ha consentito di mettere a punto una strategia tempestiva, fortemente incentrata sul contatto quotidiano con il cliente.

Crediamo, infatti, che la qualità della relazione e la conoscenza approfondita dei bisogni e delle richieste del cliente, siano condizione necessaria per un’elevata qualità della prestazione professionale.

L’esperienza di avvocato d’azienda, sviluppata in ambiti commerciali tra loro differenti e variegati, ha permesso all’Avvocato Bergamaschi di maturare una approfondita conoscenza di molte realtà imprenditoriali del novarese, del milanese e della zona di Varese, nonché dei comuni limitrofi.

L’Avvocato Bergamaschi vanta un’ampia esperienza in materia di diritto di famiglia, collaborando con Aiges (Associazione Italiana Genitori Separati) ed è inserita nelle liste di difensori abilitati alla tutela delle donne maltrattate.

Orari: LUN-VEN: 09.00-13.00 / 16-00-19-00 previo appuntamento

  

 

  

Stampa