100-V18110701VA1-595-Prevedello

LOMBARDIA - Varese
STUDIO TECNICO ASSOCIATO
GEOM. PREVEDELLO E COLOMBO
Studio tecnico
Prima consulenza preliminare gratuita

 

   
STUDIO TECNICO ASSOCIATO
GEOM. PREVEDELLO E COLOMBO


STUDIO TECNICO

Loc. San Martino, 6
21040 Venegono Superiore (VA)
Telefono: 0331 827214
E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Website: www.studioprevedellocolombo.it

 

 

Descrizione 

Lo studio tecnico associato dei Geometri Prevedello e Colombo si occupa di progettazione civile e industriale, ampliamenti e ristrutturazioni, riqualificazioni energetiche, rilievi topografici, pratiche catastali, sicurezza dei cantieri, valutazioni immobiliari e consulenze. I professionisti operano nel settore da anni con serietà e professionalità, mettendo a disposizione dei propri clienti una gamma di servizi altamente qualificati.
Il Geom. Prevedello è iscritto dal 1990 all'Albo Professionale di Varese, all'elenco nazionale dei valutatori nazionali ed è
Certificatore Energetico della Regione Lombardia al n. 5021.
Il Geom. Colombo Moris è iscritto dal 2005 all'Albo Professionale di Varese, ed è Certificatore Energetico della Regione Lombardia al n. 5022.
Durante la libera professione fino ad oggi i Geom. Prevedello e Colombo sono sempre stati molto attenti alle proprie formazioni svolgendo svariati corsi specialistici per rimanere aggiornati in modo da affrontare le numerose tematiche con serietà e professionalità.
Operiamo principalmente nei Comuni della provincia di Varese e limitrofe con anche qualche intervento su tutto il territorio nazionale.

Servizi:
- progettazione civile e industriale;
- rilievi topografici;
- pratiche catastali;
- sicurezza sui cantieri;
- dichiarazioni di successione, valutazioni immobiliari, consulenze;
- certificazioni energetiche.

Orari: LUN-VEN: 08.30-12.30 / 14.30-18.30 previo appuntamento telefonico

  

  

Stampa