Primo Colloquio Gratuito

10% di sconto sulle successive sedute


 

   
DR.SSA FULVIA GABRIELI


PSICOLOGA

Via O. Respighi, 13/2
35132 Padova (PD)
Telefono: 3922671889
E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Website: https://drssagabrieli.wpcomstaging.com/

 

 

Descrizione 

Sono una psicologa clinica e di comunità e mi occupo di consulenza e sostegno psicologico per le più diffuse problematiche, come ansia, stress, depressione, attacchi di panico, disturbi psicosomatici, periodi critici della vita (cambiamenti, separazioni, perdite, difficoltà esistenziali). Mi rivolgo anche a chi sta sostanzialmente bene ma desidera avere un rapporto più profondo con se stesso, se stessa, e una guida allo sviluppo e al miglioramento personale.
Utilizzo un approccio integrato e centrato sulla persona, affiancando al colloquio psicologico anche tecniche immaginative, di rilassamento, di introspezione e crescita interiore.
I miei riferimenti teorici principali sono la psicologia cognitivo/comportamentale, il costruttivismo, la psicoanalisi freudiana, la psicologia analitica junghiana, la psicologia energetica, la psicologia positiva e la psicologia transpersonale.
Credo che per star bene e trovare il proprio equilibrio, sia importante saper riattivare le energie di autoguarigione interiore, far comunicare ed armonizzare la coscienza con le parti più profonde di sè, diventare consapevoli dei propri schemi mentali automatici e prendersene cura e responsabilità, per poter utilizzare al meglio le proprie risorse e qualità psicologiche.
Per approfondire, è possibile trovare maggiori informazioni e leggere alcuni miei articoli nel blog www.drssagabrieli.com.

Orari: LUN-VEN: 10:00-14:00  16:00-21:00   SAB: 10:00-13:00 15:00-18:00

  

 

 

  

Stampa