100-V19040501VE1-812-Salmasi

VENETO - Venezia
DR.SSA CINZIA SALMASI
Consulente finanziario
c/o Banca Mediolanum

Prima consulenza gratuita e regalo a sorpresa

 

   
DR.SSA CINZIA SALMASI


CONSULENTE FINANZIARIO
C/O BANCA MEDIOLANUM

Castello 6043 Campo Santa Marina
30122 Venezia
Telefono: 373 7484808
E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Website: https://www.facebook.com/people/Cinzia-Salmasi/

 

 

Descrizione 

Nel settore della finanza dal 1979, esperienze lavorative come dipendente in diversi Istituti di credito, causa anche fusioni e ristrutturazioni. Ultima banca prima di Mediolanum è stata Credit Agricole fil. Venezia centro storico. Dal 2014 ho scelto la libera professione con mandato di Banca Mediolanum (decisione sofferta, non sopportavo più le continue pressioni sulla vendita, avevo già l’iscrizione all'albo e la certificazione EFPA e purtroppo mi ritenevo una professionista).

Ho realizzato la mia anima economico-finanziaria superando l’esame per diventare European Financial Advisor (EFPA), licenza registro nazionale dei Professionisti Diplomati DEFS a novembre 2013, successivamente certificato EIP dal 2017. Ho realizzato la mia anima umanistica conseguendo laurea magistrale in Filosofia presso l’Universita’ Ca’ Foscari di Venezia nel 2008 con punteggio 105/110 con la tesi “Giochi di ruolo: valenza formativa. Come la loro applicazione, in ambiti ludici e non, porti alla formazione in continuo di adolescenti ed adulti”.

Tesi vincitrice nella sezione saggi del Premio Chiosso 2010 (www.murderparty.org), pubblicata e scaricabile dal sito AlmaLaurea. Ho cantato dalla fondazione (1976) fino al 2000 con la “Polifonica Benedetto Marcello” di Mestre collaborando con il Centro Culturale Kolbe di Mestre. Allieva dell’Universita’ Popolare di Mestre, ho
collaborato con AUSER sezione di Spinea, socia associazione culturale “Sorci Verdi” di Mestre.

Mi piace viaggiare, in passato ho girato l’Europa in motocicletta, ora faccio viaggi più tranquilli. Moderatamente sportiva (piscina, passeggiate, bicicletta). Donatrice di sangue (ho ricevuto una benemerenza pubblica a maggio 2018).

Certificata R.U.I. Licenza E000501302 ottobre 2014. Iscritta APF licenza n. 591 del giugno 2014. Presente su Facebook, Linkedin, Twitter. Città dove svolgo l’attività sono Venezia Treviso Padova.
Attività consulente patrimoniale con competenze su servizi bancari, finanziari, assicurativi, mutui, prestiti, protezione, previdenza e problematiche successorie.

Frase guida: “Signore, dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare, la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre”
(Tommaso Moro, 1587).

Inoltre la Dr.ssa Cinzia Salmasi ha competenza sull'oro e beni rifugio in generale.

Orari: solo su appuntamento telefonico

  

  

Stampa