010-V18102502AN2-574-Balicchia

MARCHE - Ancona
STUDIO DR.SSA BALICCHIA
Ginecologa
Sconto del 10% sulla prima visita


  

 -10% 

 

   
STUDIO DR.SSA BALICCHIA


GINECOLOGA

Studio Villa Sorriso
Via Armellini, 29 
60019 Senigallia (AN)
Telefono: 347 9226805
E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Website: www.villasorrisosrl.it

 

 

Descrizione 

Dott. Barbara Balicchia è specialista in ostetricia e ginecologia con indirizzo in fisiopatologia della riproduzione umana con esperienza ventennale.
Il suo campo principale di interesse è lo studio e la soluzione dei problemi dell’infertilità di coppia, per i quali è sempre
opportuno consultare uno specialista del problema che possa consigliare un adeguato percorso diagnostico-terapeutico accurato ed in tempi brevi, soprattutto se l’età della donna supera i 35 anni.
Le terapie consigliate saranno personalizzate per garantire ai pazienti i migliori risultati con il minor stress possibile.
Le tecniche di PMA che possono essere eseguite sono di primo livello (inseminazione in vivo), secondo e terzo livello (varie tecniche di inseminazione in vitro e diagnosi pre-impianto), anche con donazione dei gameti (liquido seminale o ovociti) e monitoraggi dell’ovulazione per programmi di PMA. A seconda della tecnica utilizzata, il trattamento di PMA potrà essere svolto in strutture sanitarie con cui la Dott.ssa Balicchia ha concluso accordi di collaborazione professionale.

Orari: su appuntamento telefonico

  

  

Stampa