100-V19011001AT1-695-Cerrato

PIEMONTE - Asti
AVV. ENRICA CERRATO
Studio legale
Sconto parcella da accordarsi

 

   
AVV. ENRICA CERRATO


STUDIO LEGALE

Corso alla Vittoria, 31
14100 Asti
Telefono: 333 3257915
Fax: 0141 352908
E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

Descrizione 

Lo Studio Legale Avv. Enrica Cerrato in Asti, attento alle esigenze di privati e aziende, opera in diversi rami del diritto, offrendo ai clienti servizi personalizzati.
Caratteristiche principali dello studio sono la serietà e la trasparenza.
Settore di competenza personale è il diritto civile, in particolare diritto di famiglia e tutela dei minori, separazione e divorzio dei coniugi, tutela del consumatore, recupero crediti, esecuzioni forzate, sfratti e locazioni, risarcimento dei danni nonché contrattualistica, ma anche il diritto penale per il quale lo studio si avvale di validi collaboratori.

Lo studio offre la possibilità di ricevere consulenze legali anche a distanza tramite posta elettronica. Per accedere al servizio è sufficiente inviare richiesta scritta, all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., indicando la problematica per la quale si desidera assistenza e in breve tempo si riceve email di risposta contenente preventivo. Il parere viene spedito entro due giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento concordato.

Orari: LUN-VEN: 09.00-12.00 / 15.00-19.00 si riceve su appuntamento

  

 

  

Stampa