100-V19052701MI1-871-Blandamura

LOMBARDIA - Milano
AVV. CLAUDIA BLANDAMURA
Studio legale
Prima consulenza gratuita

 

   
AVV. CLAUDIA BLANDAMURA


STUDIO LEGALE

Via Fontana, 19
20122 Milano
Telefono: 02 54107703
Cellulare: 338 1122666
E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Website: www.npblegal.net

 

 

Descrizione 

NPBLEGAL nasce dall'integrazione di diverse figure tecnico-professionali dirette alla creazione di una rete di professionisti attraverso la quale rispondere con competenza ed efficienza alle domande della clientela.
La Mission si concretizza nei Legal – Economic and Financial Affairs e nel National and International Business.
La consulenza offerta da NPBLEGAL si modula sulle esigenze del mercato e mira a rivestire un ruolo di primario riferimento nella individuazione e nella scelta di specifiche conoscenze tecniche che ricoprono ampi settori di rilievo per il mercato e la clientela con i quali il Network si relaziona ed ai quali offre la propria assistenza e professionalità.
La struttura professionale di NPBLEGAL si avvale di una rete di collegamenti nazionali ed internazionali, con partners esterni di consulenza e professionisti qualificati ognuno con proprie competenze specifiche grazie alle quali si garantisce alla Clientela un servizio specializzato, completo ed efficace.
Creare strumenti che facilitino l’accesso alla consulenza e abbattano le barriere di mercato è l’obiettivo di NPBLEGAL in un Mondo in continua evoluzione.

Orari: LUN-VEN: 09.30-13.00 / 15.00-18.00 previo appuntamento telefonico

  

 

  

Stampa