100-V19041301PD1-822-Francescon

VENETO - Padova
AVV. IRENE FRANCESCON
Studio legale
Primo appuntamento gratuito

 

   
AVV. IRENE FRANCESCON


STUDIO LEGALE

Piazza Salvemini, 2
(Torre A/1)
35131 Padova
Telefono: 0498 760488
Fax: 049 660140
E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

Descrizione 

L'avv. Irene Francescon esercita la professione forense da oltre 15 anni.
Lo studio è preparato per affrontare ogni problematica del diritto civile, con particolare riferimento al diritto di famiglia.
Nell'ambito di tale settore, l'avv. Francescon si occupa abitualmente dei conflitti familiari e della loro risoluzione, nelle competenti sedi giudiziarie e attraverso gli strumenti predisposti e previsti dall'ordinamento giuridico. Il tutto sempre con un occhio di riguardo alla tutela del benessere dei soggetti coinvolti, con particolare riguardo ai minori.
L'avv. Francescon è iscritta nell'elenco degli avvocati disponibili ad assumere la tutela e curatela dei minori nei procedimenti avanti il Tribunale per i minorenni di Venezia. Presso tale organo giudiziario, ha partecipato all'Osservatorio sulla Giustizia Minorile, un tavolo di lavoro attorno al quale si sono seduti i vari operatori coinvolti nei giudizi minorili civili: non solo magistrati ed avvocati, ma anche operatori dei Servizi Sociali. L'osservatorio si è concluso con la stesura dei protocolli per i procedimenti de potestate.

Orari: LUN-VEN: 09.00-13.00. I pomeriggi su appuntamento

  

  

Stampa