LAZIO - Roma
STUDIO LEGALE SLB
AVV. CLAUDIO BALISTRERI
Studio legale
Prima consulenza gratuita

 

   
STUDIO LEGALE SLB
AVV. CLAUDIO BALISTRERI


STUDIO LEGALE

Via Nibbio, 10
00169 Roma
Telefono: 06 86761802
E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Website: https://slblex.com/
WhatsApp: al numero 0686761802
Facebook: @StudioLegaleSLB
Instagram: studio_legale_slb

 

 

Descrizione 

Lo Studio Legale SLB dell’avv. Claudio Balistreri, sito in Roma, viene fondato dal titolare dello studio nel 2008, divenendo in tempi brevi il punto di riferimento non solo per contenziosi legali, ma anche per consulenze a privati, condomini ed aziende.

Lo Studio Legale SLB svolge la propria attività non solo a Roma, dove ha la sua sede operativa, ma anche su tutto il territorio nazionale grazie alla collaborazione con vari domiciliatari collocati in tutta Italia.

Forniamo al cliente un servizio personalizzato, attraverso l’utilizzo di un network di studi professionali presenti sul territorio nazionale (quali notai, commercialisti, architetti, geometri, agenzie immobiliari, investigatori privati, ecc.), riuniti in un’unica struttura scalabile, alfine di ottenere un solo referente che vi garantisca un quadro complessivo della normativa vigente, specializzato in vari settori, quali: Recupero Crediti; Contrattualistica; Locazioni; Condomini; Separazioni e Divorzi; Aste Giudiziarie; Saldo e Stralcio; Pre – Asta; Adeguamento Privacy; Diritto Immobiliare; Diritto del Lavoro; Successioni.

La filosofia dello studio è quella di risolvere le problematiche del cliente, dopo un’attenta analisi delle criticità sottese alle questioni legali sottoposte, attraverso l’utilizzo di strumenti alternativi al giudizio, quali accordi transattivi o mediante l’utilizzo degli istituti della Mediazione e della Negoziazione assistita.

Fin da subito la filosofia dello studio è stata quella di usufruire delle moderne tecnologie per avvicinarci non solo alle esigenze dei clienti, ma anche per velocizzare il sistema operativo interno allo studio, improntato su esigenze imprenditoriali, dando una particolare attenzione alle consulenze online, ovvero a distanza, dando al cliente la possibilità di relazionarsi con l’avvocato, consegnare o ritirare documenti, senza recarsi personalmente presso lo Studio Legale.

Lo scopo è quello di offrire al Cliente la possibilità di gestire il proprio rapporto con lo Studio Legale SLB quando e come vuole, ottimizzando i tempi e conciliandoli con le proprie attività, a prescindere dal luogo ove fisicamente si trovi l’assistito, sia che questo risieda a centinaia di chilometri di distanza, sia che per qualsiasi altra ragione non possa o non voglia recarsi personalmente negli uffici dello Studio Legale SLB.

Orari: LUN-VEN: 09.30-13.00 / 15.30-19.00 si riceve su appuntamento telefonico

  

  

Stampa