100-V19050901BS1-850-Navarro

LOMBARDIA - Brescia
AVV. MARA NAVARRO
Studio legale
Primo colloquio gratuito

 

   
AVV. MARA NAVARRO


STUDIO LEGALE

Via Corfù, 71
25124 Brescia (BS)
Telefono: 334 9432522
E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Website: www.studiolegalenavarro.it

 

 

Descrizione 

Lo Studio Legale è strutturato in modo tale da poter fornire ai propri clienti una consulenza puntuale e completa nel vasto campo del Diritto Civile: Diritto condominiale, Diritto di famiglia, Diritto Commerciale e del Lavoro, Diritti Internazionale e Immigrazione, risarcimento danni, recupero credito e successioni.

Nell'ambito del Diritto Condominiale lo Studio offre assistenza nel caso di liti condominiali, può affiancare i propri clienti nelle assemblee condominiali e si occupa di diritto del condominio e di diritto dei condomini.

Nella sfera del Diritto di famiglia, tra le altre cose, lo Studio si occupa anche di pratiche di divorzio, separazione dei beni, tutela dei figli minori, affidamento dei figli.

In merito al Diritto del Lavoro, lo Studio affianca i propri clienti nelle controversie con il datore di lavoro, nei casi di licenziamento illegittimo e inoltre si appoggia a consulenti del lavoro, al fine di rendere la consulenza integrale.

Lo Studio fornisce consulenza nel campo del Diritto Commerciale internazionale e comparato alla costituzione e all'avviamento di attività commerciali sia in Italia che nei mercati del Sud America, grazie alle specifiche competenze in ambito linguistico spagnolo.

La consulenza offerta dallo Studio Legale ha l’obbiettivo di assistere i propri clienti in tutte le varie fasi delle problematiche da affrontare, sia nella fase stragiudiziale che nella fase giudiziale (davanti agli organi di giustizia).

Grazie all’ausilio delle nuove tecnologie lo Studio Legale mette a disposizione un servizio di consulenza online con l’intento di agevolare coloro che devono risolvere rapidamente una problematica legale di carattere non giudiziale.

Attraverso il servizio online è possibile richiedere una consulenza legale per avere in tempi brevi un parere legale sulle varie questioni del diritto sopra elencate, al fine di valutare il tipo di approccio da adottare. In particolare il servizio di assistenza legale online può essere utile per problematiche connesse al diritto civile: contratto di affitto, rapporti condominiali, risarcimento danni, e simili.

La consulenza on line può essere finalizzata a ottenere un parere o delle indicazioni che possano aiutare a scegliere la strategia migliore e più conveniente per il Cliente.

Orari: LUN-VEN: 09.00-15.00 orario continuato previo appuntamento telefonico

  

  

Stampa