100-V19041301LI3-823-Rondinelli

VENETO - Treviso
AVV. MICHELE RONDINELLI
Studio legale
Primo colloquio informativo gratuito

 

   
AVV. MICHELE RONDINELLI


STUDIO LEGALE

Viale Giuseppe Verdi, 21
31100 Treviso
Telefono: 320 8119640
E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Website: www.rondinelli.it

 

 

Descrizione 

Lo Studio Legale Rondinelli è costituito da un gruppo di professionisti altamente qualificati e dinamici coordinati dall’Avvocato Michele Rondinelli.
Grazie alla lunga esperienza maturata nel corso degli anni e alle specifiche competenze dei professionisti che contribuiscono ogni giorno a sviluppare l’attività, lo Studio Legale Rondinelli offre alla propria clientela assistenza e consulenza in diversi ambiti del diritto civile.
Lo studio fornisce a tutti i suoi clienti privati, imprese e gruppi societari di tutte le dimensioni, consulenza legale, assistenza stragiudiziale e giudiziale.
Grazie all’ampia rete di collaborazioni è organizzato per assistere tutti i clienti in ogni fase della vertenza, sino al giudizio di Cassazione o davanti alla Corte Europea; assiste anche in arbitrati nazionali e internazionali.
Persegue e conduce soluzioni alternative delle controversie (ADR); segue mediazioni e negoziazioni assistite, fornisce consulenza legislativa ed effettua seminari ed incontri per lo sviluppo di una maggior consapevolezza culturale in ambito del diritto al passo con i tempi moderni e variabili che caratterizzano questo particolare periodo storico.
Lo Studio Legale Rondinelli, per soddisfare tutte le esigenze dei propri clienti, ha organizzato al suo interno una struttura efficiente nell’ambito del recupero crediti in grado di gestire velocemente e con efficacia eventuali procedure esecutive.
Grazie agli ottimi contatti internazionali dell’Avvocato Michele Rondinelli, lo studio ha consolidato una rete di collaborazioni esterne con studi specializzati in aree del diritto complementari alle materie trattate, come il diritto penale commerciale o il diritto internazionale.

Orari: LUN-VEN: 09.00-13.00 / 14.00-19.00

  

  

Stampa