100-V18110602CN2-589-DbConsulenze

PIEMONTE - Cuneo
DB CONSULENZE
Studio tecnico
Prima consulenza gratuita

 

   
DB CONSULENZE


STUDIO TECNICO

C.so Statuto, 28
12084 Mondovì (CN)
Telefono: 0174 1976188
E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Website: www.dbconsulenze.it

 

 

Descrizione 

Il nostro studio, con esperienze decennale, si occupa di tutto ciò che concerne la progettazione, dall'impiantistica allo studio di interni ma anche di consulenza tecnica anche in tema di sicurezza per la grande e piccola azienda o impresa alla luce del nuovo Testo Unico Dlgs 81 30/04/2008 e 106/2009.
Dall'idea di liberi professionisti che al motto:
"..nessuno da solo può fare tutto ma tutti insieme possono fare qualcosa di grande.."
crescere oggi la DB Consulenze con sempre più sinergie e collaborazioni.
Un Team di professionisti, giovani, preparati e motivati al vostro servizio.
Certificazioni e Perizie saranno seguite da personale esperto e qualificato per seguire pratiche di valutazione anche in campo giudiziale.
Altri servizi come: termografia, fonometrie, certificazioni energetiche, pratiche comunali e catastali e pratiche su servizi di negozi/ristorazione/alberghi, sono seguite dal nostro Team con professionalità ed il rilascio di attestazioni ufficiali.

I nostri collaboratori, operanti su territorio nazionale si occupano di seguire ogni tipologia di progetto o consulenza, dalla semplice modulistica per le autorità comunali alle più complesse Valutazioni del Rischio (DVR) documentazione e supporto per la privacy secondo GDPR 679/16 con personale DPO certificato e iscritto agli albi nazionali, H.A.C.C.P., Piani Operativi di Sicurezza (POS) e la possibilità di formazione e rilascio di attestati per i corsi di sicurezza sul lavoro (esempio: antincendio primo soccorso, RSPP, PLE ecc).
Consultate le nostre sezioni tematiche per ricevere gratuitamente informazioni e su cosa il nostro studio può fare per voi.

Orari: LUN-VEN: 08.30-19.30 previo appuntamento telefonico

  

  

Stampa