100-V19091701LT1-938-Scavolini

LAZIO - Latina
AVV. ALESSANDRO SCAVOLINI
Studio legale
Prima consulenza gratuita

 

   
AVV. ALESSANDRO SCAVOLINI


STUDIO LEGALE

Via Torino, 12
04100 Latina
Telefono: 388 1068052
E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

Descrizione 

Lo studio dell'avvocato Scavolini si fonda su consolidate esperienze ultratrentennali negli ambiti trattati. Garantisce professionalità, discrezione e disponibile cortesia ad ogni cliente.
L'attività si esplica presso i Tribunali di tutto il Territorio Nazionale e le Corti d'Appello, estendendosi, sovente, alle vertenze di competenza della Corte di Cassazione e della Corte di Giustizia Europea, ma lo studio è abilitato anche per le questioni che concernono l'attività di mediazione
Lo sede ufficiale ed operativa si colloca a Latina, in via Torino n.12, ma lo studio si avvale anche di altri siti, con i quali collabora attivamente, allo scopo di poter facilitare relazioni dirette ed immediate con la propria clientela.
L'attività del legale si coordina anche con quella di professionisti di altra tipologia (medici, ingegneri, chimici et similia) che vengono impiegati in ogni ambito risulti necessario per la trattazione della vertenza proposta.
L'Avvocato riceve i propri clienti di Latina anche in via Abruzzo n.39 e, settimanalmente, nei locali romani di via Cola di Rienzo n. 212, ma è possibile prenotare un appuntamento anche in Velletri, in via Papazzano n. 115
Presso la sede di Latina lo studio affronta questioni di natura penale e civile, con particolare attenzione alla responsabilità per reati ed a quelle extracontrattuali connesse ad enti e professionisti. Si applica inoltre alle relazioni con banche ed istituti di credito (ricorsi all'Arbitro Bancario e Finanziario) olťre ad affrontare, correntemente, tutte le materie connesse al matrimonio ed alla famiglia.
Il ricevimento dei clienti viene concordato per via telefonica, sull'utenza mobile (338 1068052), per garantire la reperibilità costante ed i tempi per un appuntamento risultano, solitamente, brevi.

Orari: LUN-VEN: orario ufficio previo appuntamento

  

  

Stampa